Ternana-Guidonia 1-2, Fabio Liverani: "Mancata cattiveria e precisione"
Le dichiarazioni del mister rossoverdi dalla sala stampa:
"La partenza è stata anche buona, poi abbiamo preso gol nella prima azione avversaria. Oggi è mancata cattiveria nelle situazioni più pericolose. Gravi disattenzioni nei gol subiti, manca la percezione del pericolo delle partite. Non è mancata voglia e volontà, ma veemenza e precisione nell'ultimo passaggio.
Le questioni extracampo ad oggi non influiscono perché sono tutte in astratto. Alla squadra non manca nulla ora, non influisce per nulla ciò che accade fuori sulla gestione della squadra. Ora sbagliamo se altri temi vanno ad influire sul campo.
Se avessimo terminato il primo tempo in pareggio ci sarebbe stata anche una ripresa diverse. Però è mancata davvero troppa qualità nell'ultimo passaggio, nei cross, nei calci piazzati. Nelle ultime gare avevamo trovato una pulizia tecnica che oggi è mancata. Spesso non si riesce nemmeno ad avere velocità nella giocata e diventiamo troppo prevedibili. La squadra stava lavorando bene, dispiace tanto per il risultato, potevamo trovare più continuità.
Domenica sarà una partita a se, non conta per il campionato, ma va preparata a parte.
