Ternana-Guidonia 1-2, le pagelle: Fere sottotono, male Garetto e D'Alterio
I voti ai calciatori rossoverdi:
D’Alterio 5: Errore grave in occasione del gol di Esempio, quando non respinge bene il tiro di Tascone e facilita la rete avversaria.
Donati 5,5: Qualche imprecisione anche per l’ex Empoli, che soffre i contropiedi avversari e non riesce mai a sganciarsi in avanti.
Capuano 5,5: Insufficienza anche per il capitano rossoverde. Manca il pallone in occasione della rete a freddo del Guidonia e ha qualche difficoltà nel controllare un ispirato Bernardotto.
Martella 5,5: Certezza dell’ultimo periodo delle Fere non riesce ad incidere l’ex Brescia, impreciso sia in fase d’impostazione che dietro.
dal 15’st Orellana 5,5: Scarso impatto nella partita per l'italo-cileno.
Romeo 5: Parte anche bene, facendosi vedere spesso dentro al campo nei primi minuti, cala però con il passare dei minuti come tutti i rossoverdi, non si rende mai pericoloso ed è tra i primi ad essere sostituito.
dal 15’st Bianay 6: Entra con buon piglio piazzando un paio di buoni palloni in area.
Vallocchia 5,5: Più in difficoltà del solito nel lavoro di copertura davanti alla difesa, con tanti contropiedi pericolosi dei laziali.
Garetto 5: Ancora una prova sottotono per l’ex Rimini, mai pericoloso davanti e spesso in difficoltà quando viene più volte superato facilmente dagli avversari
dal 15’st McJannet 6: L’irlandese aggiunge corsa e fisicità in una partita in cui le Fere hanno giocato davvero sottoritmo. Sue le uniche occasioni pericolose della ripresa.
Ndrecka 5: Grave errore in occasione del gol di Zeppella, non riesce a gestire il pallone e realizza un involontario assist per l’esterno avversario.
Durmush 6: Trova il suo primo gol in maglia rossoverde, andando al tiro da fuori area. Realizza un paio di spunti interessanti, ha qualche difficoltà in più nel legare il gioco sulla trequarti.
dal 33’st Pettinari: S.v.
Dubickas 5: Seconda prestazione di fila sottotono per l’attaccante lituano, schierato molto largo e lontano dalla porta, non riesce mai ad andare al tiro o a trovare qualche buona triangolazione in avanti con i compagni.
dal 25’st Ferrante 5,5: Entra per provare a dare una scossa all’attacco rossoverde ma anche l’italo-argentino non riesce mai a rendersi pericoloso.
Leonardi 5,5: Schierato titolare dopo le ultime due buone prove, non riesce invece mai a incidere contro il Guidonia, trova pochi spazi tra le linee e non conclude mai verso la porta avversaria.
