Ternana, contro il Guidonia un passo indietro: ora il riscatto nel derby

Ternana, contro il Guidonia un passo indietro: ora il riscatto nel derby

La sconfitta della Ternana per 2-1 contro il Guidonia segna chiaramente un passo indietro nel percorso di crescita e ricerca di continuità delle Fere. Si ferma, infatti, un percorso di dieci risultati utili di fila tra campionato e coppa, che aveva visto nell'ultima settimana le molto positive vittorie contro Juventus Next Gen e Giugliano. Invece si è tornati alla difficoltà nel "fare la prestazione", frase che ripete spesso anche mister Liverani, poiché quando le Fere non sono al meglio e soprattutto sbagliano troppo tecnicamente è sempre difficile riuscire a trovare i tre punti.

Contro il Guidonia la squadra rossoverde aveva anche approcciato bene i primi dieci minuti, ma rispetto ad altre occasioni è mancata una vera reazione dopo le reti dello svantaggio. Troppi poi gli errori individuali, nei gol subiti, ma anche in tante uscite palla al piede. Anche di giocatori come Martella e Capuano, finora assolute certezze della Ternana.

Il risultato si ripercuote fortemente anche sulla classifica, con lo stesso Guidonia lanciato verso il quarto posto, mentre le Fere all'ottavo con la possibilità di uscire dalla zona Play Off dopo la penalizzazione in classifica. Per la Ternana ora arriva la partita delle partite, con il derby che è sicuramente l'occasione migliore per cercare l'immediato riscatto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by