Ternana, al via la rivoluzione: licenziati Lorenzo Modestino e Gabriele Mechelli

Ternana, al via la rivoluzione: licenziati Lorenzo Modestino e Gabriele Mechelli

Due pilastri della storia recente della Ternana calcio sono stati licenziati. A riportare la decisione adottata dalla società i colleghi di Am Terni Television. L’addetto stampa Lorenzo Modestino e l’addetto al campo Gabriele Mechelli sono stati sollevati dai rispettivi incarichi. Una rivoluzione, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it che dovrebbe proseguire e riguardare ulteriori figure interne al club.

Entrambi sono legati dall’amore per i colori rossoverdi e da una professione che hanno sempre svolto con passione e professionalità. Non possiamo naturalmente entrare nel merito delle scelte adottate. Ci limitiamo a sottolineare un aspetto poiché in questi anni Lorenzo lo abbiamo conosciuto ed apprezzato per disponibilità, dedizione ed impegno massimale profuso al servizio degli amati colori. E non possiamo non ricordare la figura de 'Lu Biondo' non solo esemplare nel ricoprire il suo ruolo ma storico tifoso delle Fere. Un vero peccato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by