Ternana, Andrea Vallocchia a segno nei derby: a Perugia rete vittoria

Ternana, Andrea Vallocchia a segno nei derby: a Perugia rete vittoria

C'è un calciatore della Ternana che ha messo il timbro in entrambi i derby: Andrea Vallocchia. Il centrocampista ha lasciato il segno con gol importanti in entrambe le gare con le formazioni umbre, sia al Barbetti che al Curi.

Sebbene la rete contro il Gubbio abbia contribuito al pari finale, la prestazione nella vittoria con il Perugia lo ha consacrato 'uomo derby' regalando alle Fere tre punti e la straregionale numero cento.

Il bolide che ha trafitto Gemelllo

La marcatura realizzata nella gara del Curi è stata splendida, un missile che è finito sotto all'incrocio. Nel post gara Vallocchia ha definito questa rete, il gol più importante della sua carriera. Un successo nel derby, per la squadra di Liverani, che vale tantissimo, quasi doppio, specialmente perché è arrivato dopo una brutta sconfitta (quella del Liberati contro il Guidonia) restituendo alla squadra una nuova carica.

Oltre alla rete, Vallocchia ha offerto una prestazione straordinaria per tutta la durata della gara, con tantissimi palloni recuperati e un costante supporto davanti alla difesa.

Il successo nel derby ha un grande significato per tutti, in particolare per i tifosi e quindi Vallocchia ha voluto dedicare l’esultanza sotto il settore vuoto ai sostenitori, ringraziandoli per il calore dimostrato. Oltre al pubblico, ha dedicato il gol anche alla sua famiglia, che lo segue spesso allo stadio. Insomma una gioia immensa per un ragazzo che in campo ci mette tanto cuore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by