Ternana-Bra 2-0, Fabio Liverani: "Ultime 48 ore difficili e plauso ai ragazzi"
Al termine di Ternana-Bra interviene nella sala stampa dello stadio Liberati mister Fabio Liverani. Il tecnico analizza il risultato maturato nel pomeriggio e la prestazione dei suoi ragazzi. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza mediante una diretta testuale.
Le parole del mister: "E' stata una settimana impegnativa per i ragazzi. La mia più grande paura era l'aspetto extracalcistico. Mi è piaciuta la voglia di vincere, ancora maggiore rispetto alle precedenti gare. Sono molto contento. Le ultime 48 ore sono state difficili. Il plauso va ad ognuno di loro". La scelta delle card: "Non c'è stata la possibilità di avere un calcio di rigore. L'arbitro non ha intaccato sul risultato anche se il penalty su Ferrante era netto. Il primo tempo abbiamo chiuso con due difensori su tre ammoniti. Non potevamo giocare a campo aperto nella ripresa perchè si rischiava troppo. Nel secondo tempo il risultato è stato legittimato con ulteriori tre occasioni nitide"
L'analisi del mister: "Si sono adattati meglio di noi alla direzione di gara. All'intervallo ho cercato di far capire la percezione del metro arbitrale ai ragazzi". Il giallo rimediato da Marco Capuano: "Detiene la personalità e l'esperienza nel gestire queste situazioni. Il pericolo del rosso era per lui quanto per Maestrelli. Infine Martella si è fermato durante la rifinitura e non ho voluto rischiare anche se aveva dato la disponibilità".
