Calciomercato Ternana, in bilico l'ingaggio di Sanasi Sy

Calciomercato Ternana, in bilico l'ingaggio di Sanasi Sy

La Ternana calcio presto prenderà una decisione sull'eventuale ingaggio del difensore macino Sanasy Sy. L'ex Cosenza e Salernitana è in prova con le Fere da due settimane. La società rossoverde lo sta valutando come alternativa a Giulio Biondini - ceduto in Serie D - ma anche con le voci di interessamenti da Pescara per Bruno Martella.

Al 16 dicembre Sy era ancora in prova con la Ternana e mister Liverani ha affermato nell'ultima conferenza stampa che anche per rispetto del calciatore verrà presto presa una decisione. In tutto ciò entrano però prepotentemente in gioco anche le complesse questioni societarie delle Fere. Infatti, tutto il calciomercato dei rossoverdi potrebbe essere bloccato dal fatto che - come scritto nell'ultima nota della famiglia Rizzo - "l’amministratrice Pucci all’insaputa della proprietà, ha adottato e registrato una determina di accesso a uno strumento di regolazione della crisi d’impresa e dell’insolvenza". Un passaggio che metterebbe a serio rischio la piena operatività nella sessione invernale di mercato e le contestuali operazioni in entrata ed uscita.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by