Pianese-Ternana 0-0, Fabio Liverani: "Bicchiere mezzo pieno"
Il tecnico rossoverde Fabio Liverani ha commentato, nel post partito ripreso da AM Terni TV, la gara Pianese-Ternana 0-0.
"Il pareggio lo vedo come un bicchiere mezzo pieno. Purtroppo la nostra manovra è stata troppo lenta e prevedibile. Abbiamo avuto poche occasioni da rete. Il rosso a Vallocchia dopo la revisione? Sicuramente l'espulsione ha creato qualche difficoltà. Non ho visto bene il fallo perchè coperto da un calciatore. Però ci siamo subito accorti che il nostro centrocampista aveva colpito al petto l'avversario e serviva l'intervento dei sanitari.
Sono soddisfatto per quello che ha fatto fino ad ora il gruppo. Siamo partiti con tante difficoltà, nonostante ciò abbiamo chiuso il girone di andata con 31 punti e una semifinale di Coppa Italia di Serie C conquistata. Tifoseria? Sempre straordinaria. Anche per questi splendidi tifosi sono rimasto a Terni cosi come anche molti calciatori che potevano andare via. Ringrazio la proprietà e il ds per le ottime condizione di lavoro garantite fino ad ora. Auguro a tutti un buon 2026 e ribadisco: sono fiducioso e contento del gruppo che ho a disposizione."
