Calciomercato Ternana, le possibili soluzioni in entrata per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, le possibili soluzioni in entrata per i rossoverdi

Una sessione di mercato in arrivo per la Ternana. La società di via della Bardesca è pronta ad operare (anche in entrata) per soddisfare le richieste di mister Liverani. Partiamo dunque da una prima considerazione. I rossoverdi potranno contare sul contributo di Liam Kerrigan che rientrerà in lista, dopo aver lasciato spazio a Stefano Pettinari. Necessaria dunque una operazione in uscita con Enrico Brignola candidato ad uscire dalla lista 'Prof' da consegnare alla Lega a fine gennaio.

Il tecnico ha parlato di accorgimenti, ritocchi da apportare alla rosa. Non è dunque prevista una rivoluzione. In difesa permane il punto interrogativo sulla permanenza di Giuseppe Loiacono mentre la partenza di Bruno Martella, non è più così scontata. A centrocampo la richiesta dovrebbe ricadere su un organizzatore di gioco, un 'centrosquadra' o meglio un regista da affiancare a Mattia Proietti. Non sono previste, almeno al momento, delle operazioni in attacco dato che la batteria offensiva è piuttosto assortita.

Sessione invernale

Il periodo delle contrattazioni si aprirà il prossimo 2 gennaio per concludersi il 2 febbraio. Possibile ipotizzare le partenze di Franchi, Longoni e Brignola che non escludono ulteriori partenze. Il direttore sportivo Carlo Mammarella interverrà in sala stampa il prossimo 29 dicembre per tracciare un bilancio (positivo) della prima parte di stagione e proiettarsi sull'anno nuovo in arrivo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by