Calciomercato Ternana, Liam Kerrigan torna in lista: gli scenari

Calciomercato Ternana, Liam Kerrigan torna in lista: gli scenari

Un esordio di una manciata di minuti in campionato per Liam Kerrigan. Il centrocampista della Ternana ha subito un infortunio che poi lo ha comportato una scelta da parte della società di via della Bardesca. Il calciatore infatti è stato 'avvicendato' da Stefano Pettinari, trovando spazio soltanto in Coppa Italia. A partire dal prossimo match contro il Livorno potrà essere nuovamente convocato. Alla fine della sessione invernale il club dovrà presentare la lista aggiornata secondo le operazioni (eventuali) in entrata ed uscite portate a termine.

A fare posto a Kerrigan potrebbe essere Enrico Brignola. L'esterno offensivo ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione ed è destinato a lasciare la Ternana. Occorrerà dunque trovare una sistemazione al classe 1999 arrivato proprio nel corso della sessione invernale di mercato scorsa. Le scelte, come anticipato, dovranno essere ratificate ad inizio del mese di febbraio 2026. Intanto per Kerrigan si stanno per riaprire le porte cel campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by