Ternana, Vallocchia, Ndrecka e D'Alterio i più valorizzati: crollo Brignola
Aggiornamento dei valori dei calciatori della Ternana, in vista del calciomercato di gennaio, sul sito internazionale www.transfermarkt.it. Dati che sicuramente non sono precisi al cento per cento, ma mostrando i trend di crescita o decrescita dei calciatori al termine del girone di andata.
Tra i calciatori rossoverdi maggiormente valorizzati Andrea Vallochia, il cui valore è cresciuto di 100mila euro arrivando a 400mila euro. Ugualmente Francesco Donati ha aumentato il valore di 100 mila euro, giungendo a 500mila euro. Sul difensore ex Empoli tuttavia pesa il contratto in scadenza a giugno 2026. Trend positivo anche per Francesco D'Alterio, Angelo Ndrecka e Edgaras Dubickas: tutti e tre hanno trovato continuità di presenze e prestazioni vedendo aumentare il proprio valore di mercato.
- Ternana-Carpi D'Alterio - foto Luca Marchetti (Foto by Luca Marchetti)
- Ternana-Guidonia Ndrecka - foto Luca Marchetti
- Ternana-Bra Dubickas - foto Luca Marchetti
Diversi anche i calciatori che hanno invece visto un segno meno. Chi per l'età nonostante non stia per nulla deludendo come Marco Capuano e Bruno Martella, chi per le prestazioni, come Marco Garetto il quale ha visto una decrescita di 100mila euro. Tra i dati peggiori quelli di Denis Franchi, ormai completamente fuori dai radar, e soprattutto Enrico Brignola, attaccante ai margini del progetto rossoverde che in carriera ha raggiunto su Transfmarkt un picco di valore di 4,5 milioni di euro e invece nell'ultimo aggiornamento è fermo a 50mila euro.
- Ternana-Carpi Garetto - foto Luca Marchetti
- Ternana-Pescara Franchi - foto Luca Marchetti
- Ternana-Arezzo Brignola - Foto Luca Marchetti
