Atletico Bmg-Narnese, finale Coppa Italia: "Cento anni del club da celebrare"

Atletico Bmg-Narnese, finale Coppa Italia: "Cento anni del club da celebrare"

Ultimo atto della Coppa Italia di Eccellenza. Allo stadio Liberati (martedì 6 gennaio ore 14.30) scenderanno in campo Atletico Bmg-Narnese per contendersi il prestigioso trofeo. La sala consiliare di palazzo Spada ha ospitato - venerdì 2 gennaio - la presentazione della sfida tra le due formazioni. Erano presenti in sala il presidente del Cru Luigi Repace, l’assessore allo sport Marco Schenardi ed i rappresentanti dei club Paolo Garofoli (presidente della Narnese) e Claudio Quattrini (vicepresidente dell’Atletico BMG).

Il presidente Repace ha ringraziato la Ternana calcio ed il Comune di Terni che hanno dato il loro assenso per disputare la gara al Liberati: “Abbiamo ricevuto la richiesta da parte di entrambe le società, per disputare la finale in un impianto così prestigioso. Il nostro movimento ha bisogno di grande supporto ed i dirigenti fanno davvero il massimo per permettere ai ragazzi di crescere in strutture idonee”. Il ricordo di Paolo Garofoli: "Parteciperemo alla terza finale di Coppa. Accanto a me Marco Schenardi protagonista di quella splendida doppietta coppa-campionato nella veste di mister e giocatore". I cento anni del club: "Li vorremmo celebrare con la vittoria del trofeo. Vinca il migliore". L'assessore Marco Schenardi: “Inviteremo la società della Narnese al torneo internazionale dedicato ai ragazzi del settore giovanile. Una occasione per festeggiare insieme i cento anni del club”.

Il regolamento

Nella gara di finale, in caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si procederà all’effettuazione di tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by