Ascoli-Ternana, Rocca rossoverde: "Maggiore rispetto per i tifosi!"

Ascoli-Ternana, Rocca rossoverde: "Maggiore rispetto per i tifosi!"

Il club Rocca rossoverde ha fatto sapere la propria posizione in merito alle limitazioni, nella vendita e nel numero di biglietti, riservati ai tifosi rossoverdi in Ascoli-Ternana. Di seguito la nota del gruppo:

"Il nostro club non parteciperà ufficialmente alla trasferta di Ascoli quindi non organizzerà pullman ne esporrà lo striscione a causa del numero esiguo di biglietti messi a disposizione dei nostri tifosi malgrado la capienza del settore ospiti del Del Duca sia molto più ampia. Inoltre ci sembra assurdo fare disputare una partita di serie C alle 20,30 nel mese di gennaio e per giunta di venerdì, ci si lamenta del calo spettatori e poi si fa del tutto per allontanare i tifosi dallo stadio. Nei mesi di gennaio e febbraio la Ternana disputerà la maggior parte degli incontri in notturna malgrado il freddo quando a settembre ed ottobre con un clima mite si è giocato prioritariamente nel primo pomeriggio, inconcepibile. Chiediamo un maggiore rispetto per noi tifosi, senza i tifosi allo stadio il calcio è morto i soldi delle TV non bastano, la differenza la fanno le emozioni e queste le vivi se ci sei....allo stadio."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by