Calciomercato Ternana, parte la 'caccia' al centrocampista: i primi nomi

Calciomercato Ternana, parte la 'caccia' al centrocampista: i primi nomi

Un centrocampista ed un difensore mancino per completare la rosa della Ternana. Il direttore dell'area tecnica Diego Foresti ha concluso positivamente la trattativa legata a Giuseppe Panico. L'attaccante dell'Avellino si unirà ai nuovi compagni ad inizio prossima settimana. Una operazione di prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il dirigente rossoverde però guarda con attenzione anche ai profili in mezzo al campo.

I primi due nomi monitorati sono quelli di Zan Majer del Mantova ed Ivan Varone della Salernitana. Entrambi sono profili di comprovata esperienza. Il primo è un classe 1992 che ha collezionato sette presenze con la maglia dei virgiliani nel torneo cadetto corrente. Nel suo cv calcistico anche ventisette presenze in massima serie con il Lecce. Stesso anno di nascita per Ivan Varone che ha già indossato la maglia della Ternana nella stagione 2017/2018. Naturalmente trattasi di prime indiscrezioni con il direttore Foresti già attivissimo sul mercato.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by