Ternana-Potenza, Fabio Liverani: "Ragazzi pronti ed arrabbiati calcisticamente"

Ternana-Potenza, Fabio Liverani: "Ragazzi pronti ed arrabbiati calcisticamente"

Alla vigilia di Ternana-Potenza (mercoledì 14 gennaio ore 18) semifinale di andata della Coppa Italia, interviene in sala stampa Fabio Liverani. Il tecnico presenta la partita contro i lucani, analizzando il momento vissuto dalla squadra rossoverde. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento mediante una diretta testuale a partire dalle 13. Inizia la conferenza stampa del mister.

"Nell'arco della stagione non ricordo una partita dove abbiamo fatto poco come ad Ascoli. La Coppa Italia è una competizione diversa con andata e ritorno. Va gestita nei 180 minuti con identità, determinazione sapendo che è soltanto per il primo atto. Il Potenza è una squadra con identità e qualità. Rientra sempre nel perimetro dei play off del girone meridionale. Ho visto i ragazzi pronti, arrabbiati calcisticamente e delusi. Giocare dopo pochi giorni aiuta".

I prezzi popolari: "In questo momento entrare in campo ed avere una cornice di pubblico adeguata sarebbe bello. Il giorno e l'orario non sono il massimo. Tuttavia la gara di domani è una tappa importante e spero di trovare più gente possibile allo stadio.

"Chiuderla all'andata è un desiderio troppo grande. Dobbiamo fare il massimo e cercare di sfruttare le qualità, i nostri principi sapendo che affrontiamo una squadra forte. A questo punto del campionato è recuperabile una sconfitta contro l'Ascoli rispetto ad una semifinale di Coppa da dentro un fuori". Le condizioni di Bruno Martella: "E' recuperato e tornato a disposizione". Su Panico: "E' disponibile e si è allenato bene. Può giocare anche dall'inizio. Un giocatore che può fare il trequartista così come una delle due sottopunte, diverso per caratteristiche dagli altri quattro attaccanti."

Dubbi: "Ne restano un paio in mezzo al campo. La partita per il Potenza è fondamentale come per la nostra squadra. Metterò in campo la formazione migliore. Qualche cambio ci sarà rispetto ad Ascoli. La partita dello stadio Del Duca è stata sbagliata nella totalità".

Fine conferenza stampa

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by