Ternana-Potenza, probabili formazioni: esordio di Giuseppe Panico
Le formazioni di Ternana-Potenza si affrontano nella semifinale di andata di Coppa Italia (ore 18). I rossoverdi arrivano alla sfida dopo aver superato Campobasso, Giugliano e Union Brescia. Squalificato Biagio Meccariello in difesa. Non sono stati convocati Bianay e Durmush in procinto di salutare le Fere. Il tecnico Fabio Liverani dovrebbe schierare il nuovo arrivato Giuseppe Panico dal primo minuto. In avanti ballottaggio tra Dubickas e Leonardi.
I lucani potranno contare sul supporto di duecento tifosi collocati nel settore ospiti. Indisponibili Erradi, Selleri e Bruschi. Mister De Giorgio dovrebbe proporre il nuovo arrivo Murano con D’Auria ed uno tra Petrungaro e Schimmenti in attacco. L’ex rossoverde Giuseppe Loiacono si candida a guidare il reparto arretrato dei rossoblù. In dubbio la presenza di Agostino Camigliano.
TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio, Donati, Capuano, Martella, Kerrigan, Vallocchia, McJannet, Ndrecka, Panico, Ferrante, Leonardi
POTENZA (4-3-3): Cucchietti, Novella, Loiacono, Riggio, Rocchetti, Siatounis, Felippe, De Marco, Schimmenti, Murano, D’Auria
