GRS Terni Papigno, Alieu Jammeh: "Gruppo coeso e voglioso di fare bene"

GRS Terni Papigno, Alieu Jammeh: "Gruppo coeso e voglioso di fare bene"

Il nuovo anno si apre con una vittoria per la capolista GRS Terni Papigno. La squadra di Luciano Sciò, nella prima giornata di ritorno del girone C della Seconda categoria, ha battuto per 5-0 gli Sparvieri di Civitella del Lago. Le reti degli amarantoblù sono state siglate da Deloreanu (doppietta), Jammeh, Skendo e Rotondi. Il centrocampista Jammeh, autore della rete del momentaneo 3-0, ha raccontato il match: "Non è stata una gara facile. Gli Sparvieri sono un collettivo forte, con calciatori di esperienza. Abbiamo affrontato la partita in maniera perfetta con grande voglia e con la mentalità giusta cercando di portare a casa la vittoria. Sono contento di avercela fatta."

Primo gol stagionale e assist al compagno Deloreanu: "Sono importanti i tre punti e il lavoro di squadra. Sulla mia prestazione posso dire di essere soddisfatto soprattutto del primo gol stagionale. Cerco sempre di aiutare i compagni e dare il massimo in campo oltre ad eseguire i dettami tattici di mister Sciò. La dedica? E' rivolta a mia figlia che è nata da poco e ancora devo conoscere."

Nelle ultime sei gare la GRS Terni Papigno è stata un rullo compressore: sei vittorie, altrettanti clean sheet e venti gol fatti: "Siamo davvero contenti del nostro momento di forma. In settimana lavoriamo bene e poi in campo siamo solidi e compatti. Un plauso anche al nostro estremo difensore Roberto Arcangeli, un vero baluardo. Siamo comunque un gruppo ben coeso con i veterani, come Khalid Lahmar e Simone Sulla, costantemente al fianco dei giovani per favorire la loro crescita. Grazie anche al presidente, ai dirigenti, il mister e a tutto lo staff che ci mettono in condizione di fare bene."

Prossimo appuntamento il derby con il Campomaggio in trasferta: "Siamo focalizzati sul lavoro quotidiano rimanendo umili e sempre sul pezzo. Il derby cercheremo di affrontarlo nel modo giusto - ha concluso Jammeh - cercando di portare a casa tutta la posta in palio per proseguire al meglio il nostro cammino."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by