Ternana Women-Inter: quarti di Coppa Italia femminile in diretta su Sky
Questa sera, mercoledì 21 gennaio 2026, alle ore 18:00, Ternana Women e Inter Women si sfidano nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile allo stadio "Moreno Gubbiotti" di Narni. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio, NOW, Sky Go e NOW TV, con telecronaca di Gaia Brunelli.
L'Inter Women arriva galvanizzata da un filotto di cinque vittorie consecutive, tra cui il 2-1 alla Juventus e un netto 5-1 nel derby contro il Milan, con protagoniste come Tessa Wullaert e Alayah Pilgrim Bugeja. Secondo posto in Serie A con 18 punti, le nerazzurre guidate da Gianpiero Piovani sono una delle squadre più in forma del momento.
La Ternana Women, ultima in classifica con 7 punti, ha invertito la rotta nelle ultime cinque partite di campionato raccogliendo 7 punti, tra cui successi su Sassuolo e Lazio, quest'ultimo all'esordio di mister Mauro Ardizzone. In Coppa, le rossoverdi hanno eliminato Trastevere (3-0) e Como Women (2-1), ora sognano l'impresa.
L'ingresso sarò gratuito allo stadio di Narni per i tifosi locali, che attendono le Fere per una sfida prestigiosa contro una big. Il ritorno è in programma il 28 gennaio a Milano: tutto è aperto per un doppio confronto avvincente.
