Grs Terni Papigno, Angelo Skendo: “Bellissimo gruppo. Ora continuiamo la nostra corsa”
Nuova vittoria per la Grs Terni Papigno, che supera in trasferta - per 3-2 - il Campomaggio nel derby di Seconda Categoria girone C. Nonostante l'espulsione di Simone Sulla e due rigori concessi agli avversari, la formazione amarantoblù è riuscita ancora una volta a portare a casa l’intera posta in palio, centrando il settimo successo consecutivo in campionato e mantenendo saldamente la testa della classifica.
Una prova di carattere e maturità per la squadra di mister Luciano Sciò, capace di reagire alle difficoltà e di confermare il proprio ottimo momento di forma. Il prossimo impegno è in programma sabato 24 gennaio alle ore 14.45 al campo sportivo 'Sabotino', dove la Grs ospiterà l’Otricoli con l’obiettivo di proseguire la propria corsa in vetta.
A commentare la gara e il momento positivo del gruppo è l’attaccante Angelo Skendo: “Contro il Campomaggio abbiamo avuto qualche difficoltà in più rispetto alle ultime cinque ottime partite, nelle quali eravamo riusciti a mantenere sempre alta l’attenzione fino all’ultimo minuto. Questa volta non è stato semplice, ma siamo comunque riusciti a portare a casa i tre punti, che restano sempre la cosa più importante”.
Il centravanti classe 1999, arrivato in estate nel club del presidente Tiziano Clementoni, sta formando un’ottima coppia offensiva con Deloreanu e si è inserito rapidamente nel gruppo: “Appena arrivato alla Grs mi sono integrato subito bene. C’è davvero un bellissimo gruppo e la stagione sta andando indubbiamente nel migliore dei modi, come dimostra la classifica. Nulla però è ancora definito: dobbiamo continuare a lavorare partita dopo partita, concentrandoci ora sulla sfida di sabato”.
Per Skendo un percorso importante anche nel calcio a 5, con le esperienze maturate tra Clt e Polisportiva Ternana, prima del passaggio anche al calcio a 11. Anche quest’anno l’attaccante sta portando avanti il doppio impegno, militando nel futsal con il Narni Calcio a 5 in Serie C2: “Non posso che essere felice anche sotto questo aspetto, anche perché sono primo in classifica in entrambe le avventure”.
