GRS Terni Papigno-Alviano, il duello in vetta passa anche dai bomber: Deloreanu e Regoli

GRS Terni Papigno-Alviano, il duello in vetta passa anche dai bomber: Deloreanu e Regoli

Duello entusiasmante per la vetta del girone C della Seconda categoria tra GRS Terni Papigno e Alviano. La formazione guidata da Luciano Sciò occupa attualmente la vetta della classifica con 45 punti, frutto di una striscia impressionante di otto vittorie consecutive. Non è da meno la compagine di Valerio Zaganella, che insegue a sole due lunghezze di distacco e vanta il miglior attacco del campionato, oltre ad aver ottenuto cinque successi di finale nelle altrettante gare. Con undici giornate ancora da disputare, l'attesa cresce per lo scontro diretto (terzultima giornata) il quale si terrà al 'Sabotino', e che - visto l'andamento delle due compagini - sarà fondamentale per decretare chi vincerà il torneo.

Oltre alla lotta al vertice, i riflettori sono puntati sulla straordinaria vena realizzativa dei due capicannoniero delle rispettive squadre. Il giovane talento Stefano Deloreanu, classe 2005 della GRS Terni Papigno, sta vivendo una stagione d'esordio importante tra i grandi, avendo dimostrato una potenza devastante che lo ha portato a siglare finora 19 reti. Sul fronte opposto risponde il più esperto Rocco Beniamino Regoli, centravanti dell'Alviano che raggiunto quota 20 gol dopo la quaterna rifilata nell'ultimo turno al Campomaggio. Un finale di stagione quindi che promette emozioni forti, con due contendenti e due bomber pronti a lottare fino all'ultimo gol per festeggiare un traguarda davvero importante.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by