GRS Terni Papigno, Roberto Fandauzzi: “Il futuro del campionato dipenderà tutto da noi”
Piccolo stop in campionato per la GRS Terni Papigno, nella quarta giornata di ritorno del girone C di Seconda Categoria umbra. La trasferta di Giova si è conclusa sul 2-2, in una gara condizionata dalle espulsioni da entrambe le parti. La squadra amarantoblù è stata costretta per due volte a inseguire, riuscendo però sempre a trovare il gol del pareggio: il primo nella prima frazione con Stefano Deloreanu, il secondo – quello del definitivo 2-2 – con l’esperto centravanti Roberto Fandauzzi.
Classe 1974, a 51 anni l’attaccante della GRS continua a essere un elemento fondamentale per la formazione ternana, portando esperienza sia in campo che nello spogliatoio. Proprio Fandauzzi ha commentato così la gara: “Sicuramente è stata una partita complicata, in cui fin da subito non siamo entrati in campo con la giusta mentalità. Pesavano un po’ anche alcune assenze, ma non servono alibi: tutto dipende sempre da noi. Venivamo comunque da otto vittorie consecutive, quindi nulla toglie al nostro straordinario percorso.
Sulla gioia di essere tornato al gol ha aggiunto: “Sono felice di essere stato utile alla squadra segnando nel finale. Cerco sempre di dare il mio contributo e sto trovando spesso la via della rete quando subentro dalla panchina.”
Guardando al futuro, l’attaccante amarantoblù conclude: “L’obiettivo di vincere il campionato è alla nostra portata e daremo tutto per raggiungerlo. Siamo un grande gruppo e abbiamo tutto per vincere. Abbiamo dimostrato di poter essere superiori alle altre formazioni: tutto dipenderà esclusivamente da noi. Siamo una squadra con tanti calciatori da categoria superiore, per questo possiamo toglierci belle soddisfazioni.”
