Montebianco Prato-Futsal Ternana 5-3, sconfitta esterna per i rossoverdi in un match pieno di emozioni

Montebianco Prato-Futsal Ternana 5-3, sconfitta esterna per i rossoverdi in un match pieno di emozioni

Nuova sconfitta per la Tip Power Futsal Ternana, che torna senza punti dalla trasferta di Prato. Gara equilibrata e con tante emozioni, con i rossoverdi lungamente in controllo, ma poi andati in difficoltà nel finale. La vittoria continua a mancare da metà dicembre e si allontana sempre di più la zona Play Off nel girone B di Serie A2.

Il racconto del match

Al primo minuto di gioco i padroni di casa sbloccano la gara con Del Greco, servito da Barbero. La risposta della Ternana è immediata: Malouk trova il pareggio con una splendida conclusione. I rossoverdi continuano a spingere per tutto il primo tempo e, a quattro minuti dall’intervallo, siglano il 2-1 con Pedani, bravo a finalizzare un assist di tacco di De Michelis.

Ad inizio ripresa arriva anche la terza rete della Ternana, con un bel contropiede chiuso da Buzzo. Da qui parte la rimonta del Prato, che accorcia con la doppietta di Del Greco. L’espulsione di Buzzo per doppia ammonizione cambia l’inerzia del match e permette ai padroni di casa, in superiorità numerica, di trovare il 3-3 con Garcia.

Nel finale mister Pellegrini si affida al portiere di movimento per provare a tornare in vantaggio, ma la scelta non porta i frutti sperati: a porta sguarnita arrivano prima la rete di Ciardelli e poi quella di Barbero, che fissano il risultato sul definitivo 5-3 per i padroni di casa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by