Pontedera-Ternana, Fabio Liverani: "Maggiore determinazione". Out capitan Capuano
Alla vigilia di Pontedera-Ternana interviene in sala stampa Fabio Liverani. Il tecnico rossoverde presenta la partita contro i toscani in programma domenica 8 febbraio (ore 12.30). La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento mediante una diretta testuale. Sta per iniziare la conferenza stampa di mister Fabio Liverani.
Le parole di Fabio Liverani: "Una partita che dobbiamo fare con grande determinazione, attenzione, qualità e quantità. Di facile non c'è assolutamente niente. La concentrazione è prevalente su noi stessi. Il rapporto è di 70 e 30. Troveremo che un avversario che ha cambiato molto in sede di mercato. Dovremo tornare ad essere determinati ed eliminare quei piccoli errori che ci sono costati cari, come capitato contro la Torres"
La condizione dei nuovi arrivati: "I ragazzi in lista hanno tutte le possibilità di giocare. Ci sono cinque cambi. Sui nuovi Aramu dobbiamo portarlo in condizione. In parte con gli allenamenti ed in parte supportarlo nel momento in cui verrà inserito in campo. Si è fermato Capuano. Il capitano ha avuto un problema muscolare. L'unico fuori. La squadra poteva fare meglio. Tuttavia sta facendo il campionato che ci compete per la storia pregressa. Manteniamo un certo equilibrio. Possiamo fare i play off dove si azzera tutto. L'obiettivo è arrivare all'altro campionato con il maggior numero di punti possibili. I ragazzi si devono concentrare sulla prestazione".
La partenza di Loiacono: "Un ragazzo serio. Ha chiesto la possibilità di avvicinarsi a casa. Era a scadenza di contratto e lo abbiamo accontentato. Siccome si è sempre comportato bene era giusto così per il ragazzo e la società”. La posizione di Majer: “Detiene una importante intelligenza tattica. Ogni partita cresce di condizione. Serve dare per dare giudizi definitivi. A mio avviso la squadra si può attestare tra il quarto e sesto posto. Giocano Majer, Garetto, Dubickas e Maestrelli".
Fine conferenza stampa
