Pineto-Ternana, spazio per i nuovi arrivi: chi può giocare

Pineto-Ternana, spazio per i nuovi arrivi: chi può giocare

Il match Pineto-Ternana apre scenari interessanti, anche in ottica 'post' mercato. Il tecnico Liverani infatti valuta l’inserimento dei calciatori arrivati nelle ultime battute della sessione invernale, quantomeno a gara in corso. Hanno fatto il loro debutto in maglia rossoverde Mattia Aramu ed Adi Kurti. Il primo è stato inserito nel finale della gara contro il Pontedera mentre il centrale ha esordito nelle battute conclusive contro il Ravenna. Sono invece in attesa di fare il loro esordio Riccardo Lodovici e Marco Pagliari.

Il tecnico potrebbe far debuttare Pagliari, il quale ha seguito dalla panchina tre gare di campionato e la semifinale di Coppa Italia contro il Potenza. Su Aramu la strategia è inserirlo gradualmente per fargli guadagnare minutaggio. Il centrocampista offensivo ha giocato Ternana-Bari Primavera e sta rientrando in condizione. Non è escluso una porzione di gara nel match contro il Pineto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by