Olympia Thyrus, il club: "Un piacere vedere i nostri ragazzi nel Torneo delle Regioni"

Olympia Thyrus, il club: "Un piacere vedere i nostri ragazzi nel Torneo delle Regioni"

Il Torneo delle Regioni si sta svolgendo in Puglia con l'Umbria protagonista. Nella formazione Under 15 spiccano tre giovani promesse dell'Olympia Thyrus. La società del presidente Sandro Corsi ha voluto esprimere pubblicamente il proprio orgoglio e i migliori auguri a tutti gli atleti impegnati in questa prestigiosa vetrina nazionale:

"L’Olympia Thyrus nell’augurare i migliori risultati sportivi a tutte le rappresentative dell’Umbria impegnate in Puglia nel torneo delle Regioni sottolinea il piacere di vedere quali protagonisti nell’Under 15 i propri ragazzi: il difensori Gabriele Fezza con il vizio del gol al suo attivo 11 segnatura in campionato, il difensore/centrocampista Giacomo Garau e l'attaccante Jacopo Orsini capocannoniere del girone B con 36 reti."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by