Ternana, una vittoria che tarda ad arrivare

Ternana, una vittoria che tarda ad arrivare

Nel 2019 le Fere non hanno ancora ottenuto i tre punti, l'ultima vittoria risale al 27 dicembre 2018: Ternana-Teramo 2-1. Da questo momento in poi sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi, in campionato, per una media di 0,4 punti a partita. Numeri che fanno accapponare la pelle sopratutto per gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Nella partita di ieri, contro la Virtus Verona, non c'è tutto da buttare. Si può ripartire dalla reazione che i calciatori delle Fere hanno dimostrato, in 10 contro 11, negli ultimi minuti e sotto di due gol. Questa squadra tira fuori la giusta reazione quando non ha nulla da perdere. In queste circostanze ci ha fatto vedere come riesce a sconfiggere timori e far emergere, in se stessa, valori importanti come la grinta, la determinazione e la voglio di ottenere l'obiettivo. Il tecnico Alessandro Calori, nel post partita, ha affermato come i suoi ragazzi devono osare di più senza incombere in angosce e preoccupazioni.

La Ternana deve essere consapevole dei propri mezzi dall'inizio alla fine del match. Ritrovare quella sicurezza per ottenere la tanto agognata vittoria. Fino ad ora i numeri sono impietosi: nelle ultime 10 partite il successo è arrivato solo una volta. La medicina quindi sono i tre punti e questi devono arrivare in qualsiasi modo. Bisogna essere tutti coesi: società, tecnico, squadra e tifosi. Via l'ascia di guerra, massimo sostegno alla squadra. Il primo posto è ormai compromesso, ma c'è un'altra via per conquistare la B: i play-off. Facciamo di tutto per posizionarci nel migliore dei modi, ma facciamolo tutti uniti!

RIVIVI IL MATCH TRA TERNANA E VIRTUS VERONA

LE PAGELLE DELLA SFIDA TRA TERNANA-VIRTUS VERONA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by