NARNESE: Mazzucconi, Ponti, Ciferri, Gaggiotti, Ceccarelli, Angeluzzi, Capocci, Castillo (38'st Maurini), Donati, Almadori (28'st Baratta), Tomassini (30'st Settimi)
All. Marco Sabatini
CANNARA: Battistelli, Gigliotti, Saveri (46'st Camilletti), Fattorini, Radicchi, Moriconi, Anselmi (36'st Gerarchini), Barbini, Fastellini, Ciani, Perugini (16'st Giuliani)
All. Guido Vicarelli
Arbitro: Andrea Allegrucci di Perugia
Note: spettatori presenti 200 circa, ammoniti Ciferri, Gigliotti, Radicchi, Angeluzzi, Baratta
Un punto conquistato con tantissimo cuore e una prestazione superlativa. SI può racchiudere così in sintesi la partita che la Narnese ha affrontato questo pomeriggio in casa contro il Cannara. I rossoblù si presentavano ala sfida privi di Raggi, Scappito, Grifoni e Silveri tutti squalificati ed inoltre nel riscaldamento si infortuna anche Brozzetti. Una situazione incredibile che ha visto i padroni di casa scendere in campo con tantissimi giovani, basti pensare che il più "vecchio" nell'undici titolare è stato Almadori, classe '89. Un'occasione d'oro quindi si presentava per il Cannara, che subito in avvio parte forte e al 3' con Fattorini servito in profondità da Ciani andava vicino alla rete ma Mazzucconi con tempismo perfetto respingeva il tiro. Gli ospiti nonostante le assenze nella Narnese non riescono a prendere campo e a farla da padrone sono le rispettive difese. Bisogna attendere il 37' infatti per un nuovo sussulto e stavolta è di marca locale, con Donati che si gira bene ai venti metri e di destro coglie in pieno il palo. Nella ripresa il copione non cambia ma il Cannara ci prova di più. Prima Fastellini e poco dopo Anselmi chiamano Mazzucconi alla parata, mentre dall'altra parte al 15' Tomassini da posizione defilata prova la conclusione che Battistelli alza in corner. E' ancora la Narnese ad essere pericolosa ed al 17' su una punizione di Almadori è Donati di testa a sfiorare il gol ma la sfera va a lato di un niente. Nella seconda metà della ripresa c'è poi la girandola delle sostituzioni ed entrambe le squadre pensano più a non prenderle che a darle. Fattorini con un tiro alto e Donati con una conclusione in scivolata parata creano gli ultimi sussulti di un match che termina sullo 0-0, sicuramente il risultato più giusto.
