Ternana-Vicenza 0-2, le interviste a Gavazzi e Eramo

TERNANA-VICENZA SERIE B Regna tanta delusione nello spogliatoio rossoverde al termine della sfida di oggi contro il Vicenza. Per la Ternana arriva una battuta di arresto inaspettata che certifica ancora di più l'imprevedibilità del torneo di Serie B. Ecco le interviste ai giocatori delle Fere raccolte per voi da www.calcioternano.it.

Davide Gavazzi: "Dobbiamo farci un esame di coscienza perché oggi siamo andati veramente in difficoltà contro un avversario che prima dell'inizio della gara aveva i nostri stessi punti. Purtroppo falliamo in un match che potenzialmente poteva essere molto importante per noi, per la nostra classifica e per il proseguio del campionato. E' un peccato perché l'inizio di gara è stato positivo e non credo che il primo gol di Cocco possa averci demoralizzato a tal punto. Ad inizio secondo tempo siamo rientrati sul terreno di gioco convinti di poter riprendere la gara ma non ci siamo riusciti".

Mirko Eramo: "Di sicuro non abbiamo fatto una buona prestazione e questo è inspiegabile visto che nei primi minuti il pallino del gioco era tutto a nostro vantaggio. Dopo un quarto d'ora però gli ospiti hanno guadagnato campo e noi di contro abbiamo abbassato il baricentro. Questa con il Vicenza era il primo di due impegni casalinghi consecutivi e ora non possiamo assolutamente sbagliare nel match di domenica prossima contro il Brescia, dove sono convinto che recupereremo quanto perso con i veneti".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by