Pescara-Ternana 1-2, le pagelle dei rossoverdi

TERNANA SERIE B Bella vittoria esterna della Ternana, che espugna lo stadio "Adriatico" con un gol nel finale di Dugandzic ed esce dalla zona play-out. A seguire le pagelle dei rossoverdi.

MAZZONI 6,5: Incolpevole nell'occasione in cui l'arbitro fischia un cervellotic0 calcio di punizione indiretto nell'area di rigore rossoverde, da cui scaturisce il momentaneo pari del Pescara. Si supera nella ripresa respingendo un tiro a botta sicura di Lapadula.

ZANON 5: Incerto e spesso in colpevole ritardo sugli attaccanti pescaresi per tutta la partita. Nel finale si lascia anche espellere, lasciando i suoi compagni in dieci uomini.

GONZALEZ 6,5: Concede poco agli avversari, anche se a volte entra in ritardo sui guizzanti attaccanti di casa.

MECCARIELLO 6: Torna titolare dopo molta panchina e nella prima mezz'ora di gioco commette anche qualche errore di troppo. Nel proseguo della partita si riscatta, chiudendo bene in più di una occasione su Caprari e compagni.

VITALE 6: Meno positivo di altre volte. Sbaglia spesso anche in fase di impostazione e di chiusura, nel complesso, comunque, di una partita sufficiente.

BUSELLATO 6: La classica grinta al servizio della squadra. Pecca in alcune occasioni quando deve provare a far girare la squadra.

VALJENT 5,5: Il giudizio forse è condizionato dal fatto che siamo abituati molto bene quando vediamo scendere in campo il giovane slovacco, ma spesso è sembrato poco lucido nel gestire le varie situazioni di gioco

Dal 25' s.t. PALUMBO 6: Entra subito nel vivo della partita e, senza segnalarsi per particolari giocate positive, contribuisce al successo odierno.

GONDO 6,5: Corre moltissimo e ci mette anche molta qualità. Su di lui ci sarebbe anche un probabile fallo da rigore nel primo tempo.

Dal 18' s.t. AVENATTI 6,5: Il solito Avenatti di questi tempi, ma si rivela decisivo quando nel finale regala l'assist perfetto per Dugandzic che decide la partita.

FALLETTI 6,5: Il gol e la solita abilità palla al piede. Con un pizzico di concretezza in più, potrebbe diventare un giocatore determinante per questa Ternana.

FURLAN 6: Meno spesso nel vivo del gioco rispetto ad altre volte, ma dimostra comunque di avere enormi doti.

CERAVOLO 6,5: Torna da un infortunio, ma nel primo tempo non ci fa caso nessuno, visto che da solo mette in apprensione l'intera difesa pescarese. Grande giocata in occasione del gol che sblocca la partita, esce stremato nella ripresa.

Dal 33' s.t. DUGANDZIC 7: Entra in campo e decide nel finale la partita. Impossibile chiedergli di più.

BREDA 7: Sceglie la formazione giusta e azzecca i cambi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by