Real Avigliano, Luciano Papini 'Cercheremo di migliorare la classifica'

Real Avigliano, direttore sportivo Luciano Papini  "Cercheremo di migliorare la classifica"

Piano piano, il Real Avigliano, del presidente Emiliano Brunetti, sta organizzando la prossima stagione sportiva. Lo scorso campionato, la squadra era partita in sordina, poi ha messo la quarta e soltanto alla terzultima giornata, dopo il pareggio ad Arrone, 1 a 1 il risultato, si è allontanato il sogno play off. La società non ha perso tempo ed ha riconfermato il tecnico Massimo Carlone. Il direttore sportivo, Luciano Papini, sta seguendo l'evolversi del mercato. "Non dobbiamo fare grosse cose, la squadra, dopo i risultati ottenuti nel campionato andato in archivio, è stata confermata. L'unica partenza è il centrocampista Manea, che, per fino prestito, è ritornato a Bastia. Quello che è certo, l'obiettivo di quest'anno è migliorare la classifica".

Su chi puntate? "Dobbiamo fare pochi aggiustamenti in particolare ci occorrono 3-4 fuori quota, almeno un giocatore per reparto. Se capita qualche buona occasione, tipo una punta, faremo uno sforzo per il tesseramento, ma senza fare pazzie. Il mercato è difficile, costoso, strano, occorre avere pazienza e aspettare gli ultimi giorni".

Stabilita la data dell'inizio preparazione? "Subito dopo ferragosto, tra il 16-17, si inizierà a lavorare al nostro impianto sportivo, ad Avigliano".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by