Campitello, Roberto Passagrilli 'Prima squadra separata ma vivaio più forte' le dichiarazioni del DS in merito alla fusione in parte rimandata.
Campitello, Roberto Passagrilli 'Prima squadra separata ma vivaio più forte'. Clamoroso dietro front in merito alla fusione tra Campitello e Atletico Orte. La sinergia ci sarà, ma solo in parte. Queste le interessanti dichiarazioni del DS Roberto Passagrilli raccolte dalla redazione di www.calcioternano.it. "A differenza di quanto affermato inizialmente la federazione non ci consentirà di cambiare denominazione. Questo blocca l'unione della prima squadra del Campitello e dell'Atletico Orte che verrà rinviata alla prossima stagione. Problemi burocratici quindi ci hanno ostacolato, ma la sinergia è più che viva. Il patron Brugnoletti e Alessandro Cavalli faranno parte dello staff della Polisportiva Campitello infatti".
Due squadre in Promozione "Sia il Campitello sia l'Atletico Orte parteciperanno al prossimo torneo di Promozione. La seconda realtà continuerà a giocare al Comunale di Arrone e la sua gestione sarà comunque garantita. I rossoblù invece continueranno a giocare nel proprio quartiere".
Settore giovanile forte "L'unione delle forze si concretizzerà nel settore giovanile. I ragazzi del Campitello e dell'Atletico Orte daranno vita ad un vivaio di assoluto livello. Inoltre verranno aggiunti anche i giovani dell'Ortana, l'altra realtà calcistica del paese laziale".
Atletico Campitello dal 2018/19 "La prima squadra denominata Atletico Campitello la vedremo nella prossima stagione. Quindi nel 2018/19 ci sarà questa compagine".
