Orvietana, qualche speranza per il ripescaggio esiste

Orvietana, qualche speranza per il ripescaggio esiste viste le situazioni non facili di alcune società partecipanti all'Eccellenza umbra.

Orvietana, qualche speranza per il ripescaggio esiste. L'Orvietana culla qualche speranza di poter partecipare al prossimo campionato di Eccellenza. Il club biancorosso vanta ottimi coefficienti in merito alle graduatorie per il ripescaggio e quindi la cosa non è impossibile. Il DS Porcari parlò di primo posto in questa speciale classifica perciò qualora si liberasse un posto l'Orvietana salirebbe in Eccellenza. Due ad oggi le situazioni poco chiare:

Voluntas Spoleto La società biancorossa sta vivendo un momento di difficoltà a livello di proprietà. Alcuni imprenditori locali si sarebbero disimpegnati, ma altri non di Spoleto sarebbero pronti ad aiutare il club. Non sembra in dubbio l'iscrizione al campionato, ma la situazione è in evolvere.

Città di Castello Ben più difficile è il momento del sodalizio tifernate. La situazione di stallo prosegue e due soci hanno già manifestato l'intenzione di rimettere in mano al Comune le proprie quote. Il tempo stringe ed il futuro dei biancorossi è ad oggi molto nuvoloso.

Tempistiche Il termine per l'iscrizione al campionato di Eccellenza è fissato per giovedì 13 luglio alle ore 19.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by