Calciomercato Ternana, Finotto in campo con la Spal

Calciomercato Ternana, Finotto in campo con la Spal nel finale dell'amichevole di ieri sera allo stadio Curi contro il Perugia.

Calciomercato Ternana, Finotto in campo con la Spal. Uno dei nomi più caldi del mercato della Ternana è quello di Mattia Finotto. L'attaccante della Spal, come ammesso anche da mister Sandro Pochesci, è un profilo sul quale la società di via Aleardi sta lavorando. Il tecnico delle Fere ha annunciato che tra la giornata odierna e quella di domani una punta potrebbe arrivare. Finotto appare come uno dei papabili innesti nella rosa a disposizione dell'allenatore rossoverde.

Nella serata di ieri la Spal, detentrice del suo cartellino, ha giocato in amichevole a Perugia. L'attaccante classe '92 è entrato in campo a dodici minuti dal termine. Quindi solo uno scampolo di gara. Come può essere interpretata questa mossa? Il poco spazio concesso potrebbe far presagire un'imminente partenza in quanto i ferraresi in attacco vantano gente come Antenucci, Paloschi e Floccari. Di contro però se la cessione di Finotto fosse così scontata perché andarlo a rischiare anche per un solo minuto in un'amichevole? Nelle prossime ore si attendono sviluppi in merito al mercato in entrata della Ternana. Forse a quel punto sapremo rispondere meglio a questa domanda.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by