Narnese-Massa Martana 2-1, gli uomini di Sabatini volano grazie alle reti di Quondam e Chiani e restano imbattutti in campionato.
Narnese-Massa Martana 2-1, gli uomini di Sabatini volano. Narnese e Massa Martana cercano punti per la propria classifica. Si gioca ancora al San Paolo ed infatti i tifosi locali, come comunicato in settimana, hanno deciso di non entrare finché la Narnese non tornerà al San Girolamo.
Primo tempo Al 18’ angolo dalla sinistra e stacco di Quondam che manda la palla sull’angolino per l' 1 a 0. Dieci minuti dopo arriva il pareggio ospite. Lancio lungo per Giuntini che vince il rimpallo con Cunzi e a porta vuota segna il pari. Vibranti proteste della Narnese per il possibile fuorigioco non segnalato. Al 37’ Cunzi rischia con i piedi, Rocchi gli devia il pallone e Giuntini calcia di piatto ma il portiere locale si rifà ed è bravissimo a parare. Sul finire Chiani recupera palla sulla trequarti e dopo essersi avvicinato alla porta prova un rasoterra che va a lato di pochissimo.
Secondo tempo La ripresa si apre con una punizione insidiosa di Angeli che Cunzi al 7’ è bravissimo a mettere in corner. Al 10’ Narnese nuovamente avanti: brutto errore di Alabastri che perde il contrasto con Chiani il quale di mancino deposita in rete il 2 a 1. Il Massa Martana a testa bassa prova a pareggiare, ma gli uomini di Sabatini tengono bene. Anzi al 42’ Quondam su servizio di Chiani ha la palla per chiudere la contesa ma la manda altissima. Non succede altro, solo il rosso per doppia ammonizione a Tiberti, la Narnese vola in classifica.
NARNESE (4-2-3-1): Cunzi; Colarieti, Angeluzzi, Ponti, Tancini; Proietti (27’st Cavallaro), Valentini (11’st Silveri); Chiani, Sabatini (11’st Ibra), Fenici (14’st Grifoni); Quondam
A disp: Lugenti, Moricciani, Mecarelli
All. Marco Sabatini
MASSA MARTANA (4-3-3): Tamburini; Vichi, Alabastri, Nulli Costantini, Tiberti; Angeli M. (40’st Ramadami), De Santis, Scarano (14’st Nuzzo); Giuntini, Rocchi, Angeli A. (25’st Tabella)
A disp: Squadroni, Bertoldi, Serra, Cascianelli
All. Fabrizio Ciucarelli
Arbitro: Leonardo Leorsini di Terni
Reti: 18’pt Quondam (N), 28’pt Giuntini (M), 10’st Chiani (N)
Note: spettatori presenti 200 circa. Espulso al 47’st Tiberti (M) per doppia ammonizione. Ammoniti Cunzi, Quondam, Angeluzzi, Tancini e Ramadami
