Ponte San Lorenzo, termina l'avventura in coppa per i gialloblù di mister Lauderi che non riescono nella rimonta nel match di ritorno con il Gubbio Burano.
Ponte San Lorenzo, termina l'avventura in coppa. Il Ponte San Lorenzo non è riuscito nell'impresa di rimontare il ko dell'andata nei quarti di finale della Coppa Italia di Serie C1 di calcio a 5. I gialloblù dopo aver perso in casa per 3-2 contro il Gubbio Burano, ieri sera hanno tentato il tutto per tutto contro il team perugino. Sul campo dei rossoblù i ragazzi del tecnico Roberto Lauderi hanno tenuto molto bene per quasi un tempo. Infatti solo nel finale di prima frazione sono arrivati i gol, con il Gubbio Burano che ha chiuso sul 3 a 1. Nella ripresa altre due reti hanno arrotondato il punteggio fino al 5-1 finale. Il doppio successo tra andata e ritorno manda in semifinale gli eugubini. Per il Ponte San Lorenzo un doppio impegno che ha mostrato come i gialloblù possano giocarsela anche contro una delle compagini più forti della categoria.
Marcatori: 25'pt Tognoloni (GB), 27'pt Listanti (PL), 28'pt Stagi (GB), 31'pt Tognoloni (GB), 23'st Stagi (GB), 24'st Merangola (GB)
Fonte pagina Facebook del'ASD Gubbio Burano
