I rossoverdi impegnati allo stadio dove Pochesci centrò un'impresa con il Fondi
Ternana, allo Zaccheria per cancellare l'ultimo zero
Obiettivo cancellare lo zero alla casella vittorie in trasferta. Nel pomeriggio odierno la Ternana scenderà in campo sul terreno dello Zaccheria. Avversario di turno quel Foggia sconfitto da Pochesci, lo scorso campionato, sulla panchina del Fondi. L'ultima affermazione delle Fere, fuori dalle mura amiche, risale al 18 maggio 2017. In quella circostanza Avenatti e Falletti rimontarono il vantaggio iniziale dell'Ascoli. Al Del Duca, oltre 1000 tifosi al seguito, festeggiarono una salvezza che profumava di autentico miracolo calcistico
Ternana, altre due squadre a quota zero
Ci sono altre due compagini cadette mai vincenti in trasferta. Oltre alla Ternana lo Spezia ed il Bari sono alla ricerca del primo sorriso fuori casa. Sei partite disputate con tre pareggi ed altrettanti rovesci per i rossoverdi. Cinque gare senza i tre punti, con ultima affermazione proprio a cospetto dei liguri. Inoltre, nella speciale graduatoria, le Fere possono vantare una lunghezza di vantaggio su aquile e galletti. Entrambe le formazioni, hanno infatti conquistato un punto in meno, oltre provincia.
Ternana, torna Alessandro Plizzari
A distanza di un mese tornerà Alessandro Plizzari a difendere i pali delle Fere. Curiosamente l'ultima vittoria è stata conquistata con il classe 2000 schierato titolare.
