Pescara-Ternana, Luca Evangelisti 'Sarà una bella gara'

Il direttore sportivo rossoverde è intervenuto a pescarasport24.it

Pescara-Ternana, Luca Evangelisti 'Sarà una bella gara'

Luca Evangelisti ds delle Fere ha parlato della sfida Pescara-Ternana che si disputerà sabato all'Adriatico-Cornacchia: "Sarà una partita aperta a tutti i risultati: Il Pescara deve vincere ma noi non verremo a difenderci. Tutto può succedere! Il Pescara è un collettivo con un organico importante che può contare su giovani interessantissimi. Anche se in questo momento sono in difficoltà, ripeto che a mio avviso questa è una compagine allestita per fare un campionato importante. Zeman e Pochesci sono due allenatori molto propositivi a cui piace attaccare. Per questo motivo sono convinto che sarà una bella partita.  Noi siamo una squadra giovane e nuova. Stiamo facendo bene dal punto di vista delle prestazioni, ma sotto l'aspetto dei punti siamo un po’ deficitari e forse meritavamo qualcosa in più. Il “blocco Fondi” c’è , perché la società e il patron sono molto legati allo spirito di appartenenza e vogliono dare continuità ad un progetto”

Pescara-Ternana, Luca Evangelisti parla di calciomercato

Su Pettinari. “Stefano è un giocatore che prima o poi doveva esplodere. Certo, il modulo e il tipo di gioco di Zeman, mettono in risalto le sue caratteristiche. In estate abbiamo pensato di trattenerlo”

Sul possibile scambio di calciatori con il club abruzzese. “Noi non facciamo scambi, nel senso che i nostri giocatori ce li teniamo anche se hanno richieste. Ad esempio Selasi, che è un ottimo giocatore, non potremo mai prenderlo perché non è un italiano. Non potendo prendere gli stranieri, la voce su questo scambio è assolutamente infondata. Poi, che ci sia del movimento intorno a tre, quattro giocatori è vero. Il Pescara? So che è interessato a Varone, Signorini e Carretta ma personalmente non me l’ha richiesti nessuno. A gennaio non si muovono. Qui c’è un progetto a cui va data continuità”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by