Eccellenza, il Massa Martana inizia l'avventura in coppa nazionale

Riccardo Tommasi   12:35   20/02/2018   Eccellenza    361 views   Eccellenza Umbra

Il Massa Martana rappresenterà l'Umbria nella coppa nazionale di Eccellenza

Eccellenza, il Massa Martana inizia l'avventura in coppa nazionale

Il Massa Martana inizierà domani pomeriggio la propria avventura nella Coppa Italia Nazionale di Eccellenza. I rossoblù in campionato sono impelagati nella zona play out, ma si andranno a giocare uno storico spareggio contro il Camerano. La coppa a livello nazionale mette in palio un posto in Serie D per la vincente e Bagnato e compagni tenteranno di replicare l'impresa umbra della passata stagione. Infatti i campioni in carica di questa competizione sono i rossoblù del Villabiagio, neo promosso in Serie D. Gara di andata domani pomeriggio a Massa Martana con inizio alle 14.30. Ritorno mercoledì 28 in terra marchigiana.

Eccellenza, Massa Martana campione allo stadio Liberati

E' ancora fresco il ricordo del trionfo del Liberati nei giocatori del Massa Martana. La finalissima di Coppa Italia regionale infatti si disputò nel massimo impianto sportivo ternano ed i ragazzi di mister Marini (oggi non più tecnico dei rossoblù ndr) si imposero 2-0 sul Bastia capolista in campionato. Di De Santis e Marco Angeli le reti che valsero lo storico successo del club perugino, che però ha molta ternanità al suo interno. Da Bagnato a Rocchi, passando per De Santis a Nulli Costantini. Un po' di Terni calcistica quindi affronterà domani il Camerano sognando la coccarda tricolore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by