Narnese, lo stadio sarà intitolato a Moreno Gubbiotti

Narnese, lo stadio sarà intitolato a Moreno Gubbiotti

E' ancora scosso l'ambiente della Narnese dopo la scomparsa del presidente Moreno Gubbiotti avvenuta la scorsa domenica sera. Dopo il toccante ultimo saluto di ieri, avvenuto al San Girolamo, il sindaco di Narni Francesco De Rebotti ha lanciato una proposta che con molta probabilità verrà concretizzata.

Narnese, lo stadio sarà intitolato a Moreno Gubbiotti

Ad annunciarlo è stato il sindaco Francesco De Rebotti ed anche il sito ufficiale della Narnese lo ha ribadito. Lo stadio San Girolamo verrà intitolato a Moreno Gubbiotti. Sarà questo un segno indelebile nella quotidianità della società rossoblù per ricordare l'imprenditore che tanto ha dato al club di Narni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by