Lega Pro Girone B Ternana-Feralpi Salò, partita delicata per i rossoverdi

Lega Pro Girone B Ternana-Feralpi Salò, partita delicata per i rossoverdi

La Ternana si appresta a giocare il primo dei tre recuperi casalinghi che servono alle Fere per riallinearsi al resto del girone B. Defendi e compagni sono reduci dalla non esaltante sfida di Imola, dove sono stati i padroni di casa a prendersi più applausi a fine partita. Nel complesso però i rossoverdi hanno raccolto un punto importante, su un campo che vede imbattuti i rossoblù da ventiquattro gare di fila. Domani sera per gli uomini di mister Gigi De Canio arriverà un confronto molto delicato. La Feralpi Salò infatti è una delle principali outsider del campionato e verrà al Liberati ferita dopo il ko di domenica scorsa a San Benedetto.

ECCO CHI SARA' L'ARBITRO DEL MATCH TRA TERNANA E FERALPI SALO'

Lega Pro Girone B Ternana-Feralpi Salò, partita delicata per i rossoverdi

La sfida con la Feralpi Salò è delicata perché la classifica comincia a farsi interessante. Attualmente il primo posto, occupato dalla sorprendente Fermana, dista quattro punti. Come detto i rossoverdi per arrivare a pari gare giocate con i gialloblù hanno ancora tre match da recuperare. Sono quindi nove i punti potenziali che la Ternana si deve ancora giocare, oltretutto in tre impegni tutti casalinghi. Il più difficile, almeno sulla carta, è proprio quello contro gli uomini dell'ex Mimmo Toscano. Un eventuale successo perciò lancerebbe le Fere a meno uno dalla capolista con due partite in meno e a quel punto la frenetica rincorsa di queste ultime settimane sarebbe quasi completata.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by