Campitello, Ivano Fabris 'Il mio intento è di rimanere in rossoblù'
Nell'avvio di stagione folgorante del Campitello sta spiccando tra i tanti il centrocampista Ivano Fabris. Il figlio d'arte, visto che il padre è Fabrizio, volto più che noto per i tifosi della Ternana, è reduce dalla fondamentale doppietta che è valsa i tre punti in quel di Pila. La redazione di www.calcioternano.it. ha intervistato il giocatore rossoblù.
I RISULTATI DELL'ULTIMA GIORNATA DEL GIRONE B DI PROMOZIONE
Campitello, Ivano Fabris 'Il mio intento è di rimanere in rossoblù'
"Ho giocato venti minuti e basta a Pila, quindi nonostante sia stata una battaglia non l'ho accusata molto. Campo pesantissimo, forse se fosse iniziato a piovere prima della gara neanche avremmo iniziato. Il match è stato tosto. Dopo il vantaggio i biancorossi hanno continuato ad attaccare e ci hanno messo alle corde. Fortunatamente siamo riusciti a pareggiare e la doppia superiorità numerica è stata decisiva. I miei due gol nel finale sono valsi tre punti fondamentali".
Campitello, squadra giovane che deve crescere
"Prima di questa vittoria sono arrivate due sconfitte brucianti. Soprattutto prendere cinque gol a Gualdo è stato brutto, visto che si trattava di uno scontro diretto per il vertice del campionato. Siamo molto giovani, quindi è fisiologico che si possa incappare in periodo un po' negativo. Dobbiamo limare questi aspetti che ci hanno penalizzato, in quanto così potremo veramente lottare per qualcosa di grande".
Campitello, il futuro prossimo di Ivano Fabris
"A dicembre si apre il mercato nei dilettanti. Attualmente posso solo dire che l'obiettivo è di rimanere a Campitello. In un matrimonio però le cose si fanno in due e quindi non dipende solamente dal sottoscritto. Mi auguro che tutto vada bene e che ci sia volontà da ambo le parti. Nel calcio tutto può succedere, quindi vedremo nelle prossime settimane. Ripeto come vorrei fortemente rimanere in rossoblù".
