Lega Pro Girone B Pordenone, Attilio Tesser 'I rossoverdi rimangono i favoriti'

Lega Pro Girone B Pordenone, Attilio Tesser 'I rossoverdi rimangono i favoriti'

La formazione dei ramarri friulani, allenata dall'ex rossoverde Attilio Tesser, è prima nel girone B con 32 punti. Il tecnico di Montebelluna, nella conferenza stampa pre Pordenone-Gubbio, ha parlato, al portale ufficiale del club neroverde, delle Fere e del momento della sua squadra: "

"La Ternana rimane la squadra più strutturata per la vittoria finale insieme alla FeralpiSalò. Noi siamo nel gruppetto dietro a queste due. Siamo contenti di essere davanti e di avere tanti punti, tutti meritati. Non dobbiamo guardare la classifica e il titolo d’inverno, i conti si faranno ad aprile-maggio. È inutile fare pensieri adesso, sono traguardi che per ora aiutano solo il morale"

Ternana, deupaperato un possibile aggangio

Con la sconfitta subita al Druso di Bolzano, la Ternana, con ancora una gara da recuperare (quella interna contro la Sambenedettese), non potrà essere capolista "virtuale" della classifica insieme ai ramarri di Tesser. La debacle altoatesina lascia le Fere staccate, costrette a rincorrere e a sperare in un passo falso della compagine friulana nella prossime giornate per raggiungerla in graduatoria. 

RIVIVI LA GARA SUDTIROL-TERNANA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by