Ternana, il saluto di Anthony Partipilo alla Virtus Francavilla
Una lunga lettera per salutare tutto l'ambiente della Virtus Francavilla dopo l'ufficializzazione odierno del suo passaggio alla Ternana. L'ex capitano dei biancocelesti dichiara quanto segue al portale tuttopuglia.com
Le parole di Partipilo
"Ho aspettato l'ufficialità, non saprei da dove incominciare, sono stati quasi due anni fantastici, mi avete trasmesso delle emozioni che ho provato poche volte nella mia vita. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete coccolato come un figlio, mi avete fatto sentire sempre importante. Ho avuto l’onore di essere stato il vostro capitano e per me è stato un grande motivo d’orgoglio. So che adesso qualcuno mi criticherà, si sentirà tradito, mi odierà, però fa niente vi porterò sempre nel mio cuore. Nella vita ti trovi davanti a delle scelte importanti che non puoi rifiutare. Lo so che per voi è difficile anche per me lo è stato.
Ringraziamenti a dirigenza, staff, compagni e tifosi della Virtus Francavilla. Volevo ringraziare prima di tutto il presidente Antonio Magrì per tutto quello che ha fatto per me dal primo all’ultimo giorno, mi ha dato la possibilità di rilanciarmi, di farmi crescere, prima come uomo e dopo come calciatore !!! Volevo ringraziare il vice presidente Tonino Donatiello è stato per me come un padre e gli voglio un mondo di bene. Volevo ringraziare il direttore Fernandez per tutto quello che ha fatto per me . Il direttore Fracchiolla che anche lui a contribuito alla mia crescita nel percorso della Virtus. Il team manager Alberto che per me è come un fratello maggiore e gli voglio un bene dell’anima. Dopo volevo ringraziare tutta la società della Virtus dal primo all’ultimo, gli staff tecnici che ho avuto il piacere di conoscere e imparare tanto; tutti i miei compagni di squadra dal primo all’ultimo che da ognuno di loro ho imparato qualcosa a livello umano e calcistico ; tutto lo staff sanitario e i magazzinieri . Volevo ringraziare tutta la tifoserie francavillese, grazie di tutto resterete sempre nel mio cuore."
