Calciomercato Ternana, Gallo ammette: "Manca poco per essere una rosa completa"
Nella conferenza di ieri, pre Rieti-Ternana, Fabio Gallo ha fatto anche il punto sul calciomercato rossoverde. "Siamo come rosa - afferma il tecnico delle Fere - in una situazione molto avanti, quasi completa, manca veramente poco e magari potrebbe essere solo di contorno. Certo è che di qui alla fine tutto può succedere, vediamo."
DIFESA. "Ho letto da più parti che dobbiamo prendere il sostituto di Mammarella. Però non sapete che Parodi, alla Feralpi Salò, ha giocato da quinto a sinistra per un anno e mezzo eppoi anche terzino mancino a quattro. L'acquisto dell'ex Cittadella è stato fatto anche in quest'ottica, certo manca un mancino puro che sostituisca Carlo ma c'è sempre Sini che può ricoprire il ruolo. A destra abbiamo trovato un ragazzo che è da tenere d’occhio: Gianmarco Nesta."
CENTROCAMPO. "In mezzo abbiamo Argento che sta facendo bene. Se devo prendere un altro ragazzo del suo valore, mi tengo Argento che mi ha dimostrato grande impegno, professionalità e voglia di rimanere. Avere giocatori non molto alti a centrocampo forse ci può penalizzare, però mi piace pensare di avere spesso la palla. Volevamo prendere un calciatore strutturato poi abbiamo valutato Salzano. Quest'ultimo a me è piaciuto molto perchè salta di testa ed ha forza fisica, poi ci sono anche Defendi, Proietti, Palumbo ed Argento quindi andiamo avanti con questi ragazzi."
ATTACCO. "L’attaccante è sempre stata una mia richiesta ed il direttore Leone è stato d’accordo con il mio pensiero. Se c’è uno più bravo dei nostri e vuole venire ben venga, ma deve convincersi che qui è un punto di partenza, non di arrivo.”
