Campitello: "La società si riconferma punto di riferimento del ternano"

Campitello: "La società si riconferma punto di riferimento del ternano"

Riceviamo e pubblichiamo una nota della società Campitello:

"Anche quest’anno la società rossoblù, con i suoi 270 tesserati, si riconferma come punto di riferimento dello scenario calcistico ternano. Il nuovo assetto societario ha portato nel giro di pochi mesi a concreti ed importanti risultati:

il pieno risanamento del bilancio economico, una nuova e stretta collaborazione con la Ternana Calcio (Ternana Academy) ed un quasi del tutto nuovo staff tecnico e dirigenziale competente ed ambizioso.

L’offerta proposta e’ completa di un’assistenza per gli atleti di tutto rispetto: uno studio, di cui usufruiscono gratuitamente tutti i tesserati, un fisioterapista presente al campo e doppi allenatori e preparatore atletico in tutte le categorie a partire dai 2010.

Per la crescita formativa del settore giovanile, che è sempre stato la punta di diamante del Campitello, e’ stata da poco organizzata una giornata di incontri con l’as Roma che hanno emozionato non poco i giovani atleti. Per i Mister invece un’intensa giornata a Trigoria per poter cogliere le migliori tecniche di allenamento. La Befana inoltre riserverà ai ragazzi una tre giorni di torneo a Marina di Ardea (Roma) dove avranno modo di confrontarsi con le migliori squadre dilettantistiche laziali e squadre professionistiche come la Lazio, la Ternana, il Pescara, il Perugia ed il Frosinone.

Parlando invece di risultati: di tutto rispetto quelli portati dalla 1° squadra che e’ la piu’ giovane del campionato, con ben 7 ragazzi del 2001 che sono stati Vice Campioni d’Italia 2 anni fa con gli Allievi.

Gli Allievi regionali A1 sono primi in classifica, i Giovanissimi Regionali A1 secondi mentre i provinciali entrambi nei play off.

Ben tre ragazzi (Aquilini, Francesconi e Miliacca) sono stati chiamati da societa’ professionistiche e sette sono i convocati nella Rappresentativa Regionale Allievi.

Da sottolineare l’allievo 2004 Pioli che e’ stato convocato con la Nazionale Dilettanti Under 16.

Se questo è l’inizio della rinnovata societa’ del Campitello, i presupposti sono ottimi e le basi solide per intravedere traguardi importanti sempre ponendo al centro di tutto i ragazzi, il sano sport ed il divertimento."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by