Ternana, Stefano Bandecchi: "Bonifico di 50 mila euro all'Ospedale di Bergamo"
Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha annunciato, in un post video nel suo profilo Instagram, di aver elargito un bonifico di 50 mila euro all'Ospedale di Bergamo per contribuire alla lotta contro il Covid-19. Altro segno di solidarietà del patron rossoverde, dopo gli aiuti al "Santa Maria" ed il soccorso alimentare alle famiglie meno abbienti di Terni.
Le parole del presidente rossoverde
"Ho visto che la tifoseria della Ternana è molto preoccupata di Bergamo, dove sta succedendo veramente di tutto. Nella città lombarda stanno facendo una battaglia incredibile. Quindi l'Unicusano e la Ternana calcio, ma anche tutta la tifoseria rossoverde, perchè questa cosa l'ho fatta principalmente per voi tifosi per aumentare la fratellanza tra ternani e bergamaschi, hanno elargito un bonifico di 50 mila euro in favore dell'Ospedale di Bergamo."
Mascherine donate alla Caritas
"In questo momento di grande difficoltà economica e sanitaria - si legge in una nota della Caritas - causata dalla pandemia del virus covid-19, la Caritas Diocesana Terni Narni Amelia e l'Associazione di Volontariato San Martino vogliono sentitamente ringraziare la Ternana Calcio per la donazione odierna di 500 mascherine. Inoltre queste sono indispensabili al servizio dei nostri volontari e operatori che, giornalmente, sono impegnati a sostegno dei più bisognosi del nostro Territorio."
