Amerina ufficiale, Marco Pernazza: "Abbiamo scelto il nuovo ds sarà Cristiano Turchi"
Prima ufficializzazione in casa Amerina: al posto del dimissionario Roberto Passagrilli è stato scelto, nel ruolo di direttore sportivo, Cristiano Turchi. Quest'ultimo, già in seno alla società del presidente Scaia nel ruolo di dirigente, dalla prossima stagione sarà il nuovo ds biancoceleste. Turchi ha un passato importante come calciatore dilettante ed è stato presidente dell'ASD Stroncone 2013, società nata dalle ceneri della Polisportiva Stroncone, fino al 2017.
- nella foto Cristiano Turchi
Il direttore generale dell'Amerina Marco Pernazza, al taccuino di www.calcioternano.it, ha motivato la scelta. "Ci tengo a ringraziare Roberto Passagrilli e Stefano Della Rosa, due bravissime persone, per l'impegno e la professionalità profusa nella nostra società. Abbiamo scelto di affidare il ruolo di direttore sportivo a Cristiano Turchi perché è un profondo conoscitore del calcio dilettantistico ternano ed umbro e poi già faceva parte del nostro consiglio direttivo. E' il primo tassello ad essere ufficializzato per la nuova stagione 2020/2021."
Staff tecnico e giocatori. "La nostra idea è quella di confermare il tecnico Gino Trotti, e tutto il suo staff, insieme al gruppo di calciatori che ha ben figurato in questo campionato di Promozione. C'è da capire ancora come e quando inizierà la nuova annata calcistica ma siamo quasi tutti concordi nel ripartire da chi ha fatto bene nell'annata terminata, purtroppo, in anticipo."
