Ternana-Potenza, il Libero Liberati riapre parzialmente al pubblico
Sabato 17 ottobre si gioca allo stadio Liberati l'anticipo Ternana-Potenza. Come contenuto nel DPCM: "Consentita la presenza del pubblico negli eventi e le competizioni riguardanti gli sport individuali e di squadra con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza totale e comunque non oltre il numero massimo di 1000 spettatori per manifestazioni sportive all’aperto e di 200 spettatori per manifestazioni sportive in luoghi chiusi". Il match potrebbe disputarsi con la presenza di pubblico, ottemperando a tutti i protocolli in auge.
Verso la presenza di pubblico
Il presidente del Centro Coordinamento della Ternana Luciano Nevi ha comunicato ai tifosi ed iscritti: "Dopo la riunione tenutasi in Regione Umbria le novità emerse riguardano la riapertura come da DPCM a 1000 persone così suddivise:
- Distinti A
- Distinti B
Giovedì mattina si terrà un ispezione del Gos che avallerà o potrebbe dare parere sfavorevole alla riapertura stessa. Nel rispetto ovviamente dei protocolli di distanziamento, agli ingressi verrà misurata la temperatura è si dovrà sottoscrivere un modello di autocertificazione per poter assistere alla partita". Possibile dunque che possano essere messi in vendita i tagliandi una volta che il Gos dia parere favorevole.
