Cavese-Ternana, Federico Furlan: "Dobbiamo continuare a portare a casa più punti possibili, dedico il gol a mia figlia"

Filippo Formichetti   21:05   07/11/2020   Ternana Calcio    377 views

Cavese-Ternana, Federico Furlan: "Dobbiamo continuare a portare a casa più punti possibili, dedico il gol a mia figlia"

Al termine della netta vittoria contro la Cavese è intervenuto sui canali social ufficiali della Ternana l'esterno offensivo Federico Furlan. Autore del gol del definitivo 5 a 0 Furlan è tornato quest'anno nel suo ruolo naturale e ne hanno beneficiato le sue prestazioni. Rete dedicata alla figlia nata pochi giorni fa a Terni.

"Anche oggi abbiamo fatto una buona partita. Doppiamo continuare cosi, partita dopo partita e dare continuità ai risultati. Dobbiamo portare a casa punti per il nostro obiettivo. Nel primo tempo c'era grande intensità, noi dopo il gol ci siamo abbassati troppo e non siamo riusciti a trovare molta profondità, poi nella ripresa è venuta fuori tutta la qualità della Ternana.

Mi è piaciuto l'atteggiamento da squadra, siamo corti tra i reparti, sempre pronti a ripartire e ad aiutarci l'uno con l'altro. Ora abbiamo una partita difficile contro la Virtus Francavilla che ha ottimi calciatori e in trasferta va molto bene. Dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi e continuare a portare a casa punti.

Dedico il gol a mia figlia che è nata a Terni ad Ottobre."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by