Lega Pro girone C Cavese, la società blufoncè respinge le dimissioni di Modica
Il tecnico della Cavese Giacomo Modica, a seguito della sconfitta subita 5-0 ai danni della Ternana, aveva rassegnato le proprie dimissioni da tecnico degli aquilotti. La società campana, però, ha deciso di dare continuità al progetto tecnico.
- foto Cavese calcio
La nota della società
Il presidente Massimiliano Santoriello, il direttore generale Giuseppe Pavone e il direttore sportivo Mario Aiello ribadiscono il totale e pieno appoggio al tecnico Giacomo Modica e respingono fermamente qualsiasi ipotesi di interruzione anticipata del rapporto, che da contratto scadrà nel giugno 2022.
Il tecnico di Mazara del Vallo – richiamato a luglio scorso alla guida della Cavese per dare inizio a un percorso tecnico di medio-lungo temine, che si fonda sulla crescita dei tanti giovani presenti in organico e mette inevitabilmente in conto, nelle sue fasi iniziali, anche qualche dolorosa battuta a vuoto – rimane saldamente alla guida della squadra, con la certezza che il tempo, il lavoro e la coesione di tutte le componenti, garantiranno il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi da tutti auspicati.
